L’Azienda

sedePierre S.r.l. è stata costituita nel 1978 ed è quindi presente nel settore specifico dell’antincendio da oltre 30 anni.

Abbiamo mosso i nostri primi passi nel settore progettando ed installando impianti di spegnimento ad acqua nebulizzata a bassa pressione, Sprinkler, Schiuma, CO2, Gas Halon ecc. e dal 1985 installando e distribuendo tra i primi in Italia sistemi di rivelazione analogici.

Dal 1996 abbiamo iniziato a studiare i primi sistemi ad acqua nebulizzata, che timidamente si presentavano in alcune nicchie di mercato.

Con lungimiranza abbiamo subito data una grande importanza e valore al sistema,e nel 1997 abbiamo siglato un’accordo di distribuzione in esclusiva con la Fogtec diventando la prima ditta Italiana a credere nell’innovativo e tecnologico sistema di spegnimento ad acqua nebulizzata ad alta pressione (WATER MIST), realizzando sino ad ora oltre 200 impianti di spegnimento FOGTEC in Italia.

A quel tempo l’acqua nebulizzata in Italia era praticamente sconosciuta e presente solo in alcuni sistemi navali.

Noi abbiamo creduto in questo nuovo sistema, e portato la ns. esperienza e le nostre capacità per l’applicazione e lo sviluppo degli impianti water mist in Italia, facendo da apripista ad un mercato che oggi è cresciuto notevolmente con applicazioni sempre più ampie.

PIERRE S.r.l. si propone a Studi Tecnici, installatori specializzati e ad utenti finali, per affiancarli nell’affrontare e risolvere il problema della protezione antincendio, offrendo soluzioni adatte a tutte le esigenze.

PIERRE S.r.l. progetta ed installa impianti di rivelazione, spegnimento, impianti elettrici, controllo accessi e TVCC all’avanguardia, ponendo sempre l’attenzione sulle tecnologie di avanguardia e sulla sicurezza per gli ambienti e le persone.

Scarica la nostra presentazione completa cliccando qui

Print Friendly, PDF & Email
Top