Ugelli water mist Fogtec

UGELLI WATER MIST

Gli speciali ugelli ad acqua nebulizzata sono il cuore di tutti i sistemi FOGTEC. Sono ottimizzati per applicazioni specifiche e sono stati sottoposti a test approfonditi da parte di società di collaudo indipendenti, come Factory Mutual, per garantirne l’affidabilità.

Gli ugelli FOGTEC sono sottoposti ad un controllo di qualità al 100 %. Ogni singolo micro ugello, all’interno del corpo principale dell’ugello, è provvisto di un filtro individuale.

Ugelli di tipo aperto sono installati nei sistemi a diluvio a tubi asciutti (dry). Tutti gli ugelli di un gruppo saranno attivati contemporaneamente dopo che il sistema FOGTEC avrà ricevuto un segnale da un dispositivo di rivelazione indipendente.

Le tubazioni degli ugelli automatici sono normalmente piene d’acqua (bagnate), salvo nei casi in cui vi siano possibilità di gelo. Le tubazioni possono essere messe sotto pressione con aria (pre-azione) attraverso la valvola di sezionamento. L’ugello è dotato di un bulbo in vetro che si rompe al rilevamento del calore.

Il concetto modulare nella progettazione dell’ugello consente d’impiegare contemporaneamente ugelli per applicazioni standard ed ugelli per applicazioni speciali come controsoffitti, cavità nei soffitti, zone con temperature particolarmente alte, aree esposte al vento ecc.

Print Friendly, PDF & Email
Top